L’allarme definitivo per box, cantine e seconde case

La soluzione di allarme definitiva per box, cantine, barche, seconde case, ecc… è un prodotto tutto in uno wireless, a batteria e che incorpora in un solo oggetto allarme, combinatore telefonico GSM e telecamera.

Il sistema si presenta come un sensore di allarme di movimento, che però al suo interno ha una SIM card per inviare SMS e chiamate telefoniche, e una fotocamera ad alta risoluzione con led per la visione notturna. Tutto wireless e senza nemmeno dover attaccare la corrente.

Basta inserire una qualsiasi SIM card e premere un tasto del telecomando per attivare l’allarme: in caso di intrusione il sistema ti chiama, ti invia un SMS e ti invia una foto ad alta risoluzione per e-mail.

Un nuovo prodotto che risolve in un colpo solo, tutte le difficoltà eventuali di installazioni del genere, perché è totalmente wireless, non ha bisogno di corrente e funziona anche in caso taglino i fili della corrente (funziona con 2 pile stilo alkaline per più di 6 mesi), e si installa in meno di tre minuti.

Il prodotto in questione è venduto dalla Mondialtec di Roma, una delle ditte leader nel campo dei sistemi antifurto e di videosorveglianza, ed è acquistabile sul sito della casa stessa a questa pagina: Antifurto wireless con combinatore telefonico GSM e fotocamera

Kit antifurto sensore con telecamera kit con telecomando