29
ott

Antifurti perimetrali senza fili

scritto da: Izik Mimun

 

 

Domanda: Ho già un impianto antifurto con i fili, e adesso vorrei ampliarlo con una protezione perimetrale esterna. Il fatto è l’impianto è tutto sotto traccia e non vorrei passare fili, ma come ho detto ho una centralina via filo. Esiste qualche soluzione? Naturalmente buona…

Risposta: La maggior parte dei migliori sensori antifurto perimetrali, hanno quasi tutti una versione anche senza fili per poter andare a braccetto con tutte le centrali senza filo (http://www.mondialtec.it/ITA/ANTIFURTI/Antifurto-Perimetrale.aspx). Basterà chiedere agli esperti come effettuare il collegamento.

Per le centrali via filo, invece, la Mondialtec si è inventata un abile stratagemma per poter installare dei sensori perimetrali, anche nelle centrali filari.

Il sistema si basa sull’inserire un particolare ricevitore, in vendita da loro, in grado di comunicare con un trasmettitore che verrà inserito all’interno del sensore.

Quindi un sistema trasmettitore/ricevitore che rende possibile, per la felicità di molti, l’installazione senza fili anche sulle centrali che nascono completamente filari.

Al sistema potrai abbinargli uno dei sensori perimetrali in vendita (fatti consigliare da loro il migliore per il tuo caso).

Ecco il link: www.mondialtec.it

Lasciare una risposta

Devi aver effettuato l'accesso per postare un commento.

Parse error: syntax error, unexpected ';' in /web/htdocs/www.antifurtiblog.com/home/wp-content/themes/antifurtiblog/Hitframe/footer.php on line 12