E se mi rubassero anche il DVR? Ecco come salvare delle riprese, anche in caso di furto del videoregistratore di videosorveglianza

Il problema è comune a tutti: hai acquistato il miglior videoregistratore di videosorveglianza per proteggere i tuoi locali ed avere le migliori riprese, ma come fare se i ladri ti rubano anche il videoregistratore con dentro tutte le registrazioni dell’intrusione?

Ci ha pensato la Mondialtec di Roma, sempre sensibile e molto professionale a qualsiasi richiesta del mercato, con l’ultima serie di prodotti di videosorveglianza, tra cui spiccano i videoregistratori per videosorveglianza con registrazione dislocata.

L’idea è banale quanto geniale: ad ogni rilevazione di movimento, viene inviato un piccolo filmato dell’evento sulla tua e-mail personale o, ancora meglio, su un’e-mail da te predisposta come e-mail per salvataggio filmati.

Come sai, la tua mail è accessibile solo a te, tutti i dati rimangono lì senza che nessuno possa toccarli né cancellarli, e la puoi interrogare da ovunque tu sia.

In questo modo anche in caso rubino il videoregistratore, avrai sempre una copia salvata in un punto inaccessibile e sempre pronto per l’uso.

La Mondialtec propone diverse tipologie di sistema con registrazione dislocata, tra cui videoregistratori DVR, videoregistratori di rete IP NVR e IP camera wireless funzionanti anche in modo autonomo dal resto del sistema.

Se hai anche tu come tutti questo problema dai un’occhiata qui: videoregistratori DVR con registrazione dislocata

Videoregistratori con registrazione dislocata