La Mondialtec presenta la prima telecamera al mondo con risoluzione 700TVL

Sembrava ieri, quando la Sony fece l’annuncio dei nuovi sensori ad alta risoluzione per le telecamere. E bene, fino a ieri, al di là di sporadici tentativi di telecamere a 600TVL, le telecamere per TVCC a 540TVL erano un punto di riferimento per tutti coloro che desideravano vedere perfetto.

La notizia quindi è sensazionale, la Mondialtec di Roma (www.mondialtec.it) immetterà a breve sul mercato, la prima telecamera al mondo con 700 Linee TV di risoluzione.

La Mondialtec ha presentato la telecamera con una nuova etichetta: MTH Xperience, marchio che si addice in tutto e per tutto alle caratteristiche della nuova telecamera: oltre alla sua sbalorditiva qualità delle immagini, la Mondialtec ha creato questa telecamera raccogliendo i consigli di migliaia di installatori.

Il risultato è che la telecamera a 700TVL della Mondialtec ora è praticamente adatta per qualsiasi situazione.

A cominciare dal nuovo hardware: obiettivo giapponese 2,8-10mm con un angolo di apertura regolabile da 120 gradi ad un buon zoom, che renderà possibile scegliere anche all’ultimo momento cosa dovrà vedere la telecamera, per passare alla staffa 3D che consentirà di poter installare la telecamera dappertutto.

Ovviamente però le maggiori novità sono a livello software:

– il nuovo sensore “SONY 960H EXview HAD CCD II” il nuovo sensore di punta della casa giapponese con sensibilità fino a 0,001Lux F2.0;

– il potentissimo processore di immagini SONY Effio-E;

– i nuovi filtri ATR per ottenere un megacontrasto dinamico e l’HCR che darà colori estremamente brillanti;

– il WDR (Wide Dynamic Range) che consentirà di poter vedere anche soggetti in penombra;

– oltre all’anti abbagliamento, il menù OSD on board, il 2-DNR per diminuire il rumore video causato da cavi non adeguati o poca illuminazione, ed oltre a decine di altri filtri e elaborazioni digitali.

Insomma, alla presentazione la telecamera ha fatto un’ottima impressione a tutti coloro che l’hanno potuta ammirare.

D’altronde con quasi il doppio dei pixel rispetto a prima, e conoscendo le potenzialità della Mondialtec, non ci si poteva che attendere un risultato positivo come è stato.

Ora si attende solo la commercializzazione che avverrà a giorni ad un prezzo lancio incredibile. La Mondialtec ha colpito ancora!

Ecco il link per ammirare la nuova telecamera 700TVLhttp://www.mondialtec.it/ITA/VIDEOSORVEGLIANZA/Telecamere-Videosorveglianza.aspx

Lascia un commento