La nuova videosorveglianza senza fili, passa su onde convogliate

Presentato a Roma dalla Mondialtec, società di Roma leader nei sistemi di videosorveglianza, il nuovo rivoluzionario kit di videosorveglianza senza fili su onde convogliate.
Il concetto della videosorveglianza su onde convogliate della Mondialtec è semplice: senza antenne e senza fili, le telecamere sfruttano l’impianto elettrico esistente per trasmettere i segnali video ad un NVR.

In pratica con il nuovo kit di videosorveglianza su onde convogliate Mondialtec, per fare un impianto di telecamere di 4 telecamere basta collegare 4 spine alle prese elettriche esistenti: in 3 minuti si può installare un intero impianto di videosorveglianza senza fare buchi, senza passare fili e senza la paura che il segnale venga bloccato, perché tutto viaggia sulla corrente elettrica fino a 300 metri di distanza senza nessun disturbo.

Alla presentazione del kit videosorveglianza su onde convogliate è apparso subito come anche un bambino può ora installare un impianto di telecamere e quanto sia ora facile per installatori e privati creare un sistema di sorveglianza per case, negozi, condomini, magazzini, e tutti quei posti dove non si hanno passaggi filari pronti.

Il kit ad onde convogliate è già in vendita presso il magazzino Mondialtec di Roma e online, aperto sia a installatori che a privati al prezzo lancio di €649,00 +iva

Il sistema di telecamere ad onde convogliate è la rivoluzione della Mondialtec per gli impianti wireless senza fili, ACQUISTALO SUBITO alla Mondialtec: http://www.mondialtec.it/ITA/VIDEOSORVEGLIANZA/Telecamere-Wireless/KIT-ONDE-CONVOGLIATE.aspx

Videosorveglianza onde convogliate